About Haveli

Il nome scelto per il nostro ristorante è anch’esso figlio della nostra tradizione, infatti in India all’inizio di qualsiasi cosa, che sia una vita umana o un impresa, si usa recarsi al tempio Sikh, chiamato nella lingua indiana Gurudwara, “la casa del Guru”e chiedere al Bhaiji, il nostro prete che funge da intermediario di pregare, per ottenere dal Guru stesso il permesso di cominciare l’attività. Noi ci siamo recati presso il Gurudwara di Roma, dove il Bhaiji, dopo avere aperto il libro sacro Guru Granth Sahib ha sentenziato che il nome della nostra attività, sarebbe dovuto iniziare con la lettera H. Durante il viaggio di ritorno da Roma a Firenze, abbiamo quindi deciso che la nostra azienda si sarebbe chiamata Haveli, che in indiano significa “RESIDENZA DI PREGIO”.

Filosofia

Organizzazione

L’attività di catering non si improvvisa, si programma con intelligenza e si organizza con metodo. L’esperienza nell’ambito della cucina e le capacità dello chef sono la base, ma è necessaria anche una grande capacità di organizzazione, precisione, puntualità, attenzione ai dettagli e affidabilità. Noi siamo fieri di essere l’unica azienda di catering indiano professionale in Italia.

Qualità della cucina

Giotti Singh non è soltanto il proprietario dell’attività di catering,ma soprattutto uno chef riconosciuto,membro dell’associazione cuochi fiorentini e sommelier professionale. Ad ogni evento o matrimonio, con passione cucina,dirigendo il team di cuochi e gli altri professionisti del servizio.

Il cliente al centro

Noi vogliamo la massima soddisfazione dei nostri ospiti che devono sentirsi dei maharajà. Vogliamo soddisfare non solo il palato,ma anche creare un evento che esprima perfezione,ospitalità, bellezza e cura dei dettagli.

Legalità

La nostra attività nel tempo si è consolidata proprio grazie alla serietà e all’attenzione alla legalità. Abbiamo tutti i permessi, tutti i nostri dipendenti sono in regola.

Qualità delle materie prime

Tutta la nostra attività gastronomica ruota intorno al benessere e al piacere degli ospiti. Siamo convinti che non abbia senso risparmiare sugli ingredienti, che sono alla base del successo dei nostri sapori.

Eleganza

Uno dei valori portanti della nostra attività di catering è l’eleganza. Dall’eleganza delle ricette e dei sapori all’eleganza dei serviti e delle apparecchiature, dall’eleganza della presentazione dei piatti, all’eleganza del personale.

Onestà e trasparenza

Il codice etico al quale ci ispiriamo ci impone di guadagnare soltanto attraverso il lavoro. Una volta stretto un accordo, il cliente non si troverà mai davanti ad aumenti inaspettati o costi sommersi…. tutto si svolge alla luce del sole!

Flessibilità e disponibilità

Il nostro metodo di lavoro è preciso e organizzato ma siamo abituati anche ad adattarci perfettamente a richieste ed esigenze specifiche, per realizzare i desideri speciali del cliente, quel tocco che lui immagina e chiede per rendere personale, unico un evento o il matrimonio.

La storia

La storia di Haveli Indian Catering&Banqueting inizia nell’anno 2000, quando Jyoti, lo chef titolare e sua moglie Rubel, dopo anni di impegno e professionalitá nel settore della ristorazione indiana, acquistano un locale in Firenze e aprono il ristorante Haveli.

Il 13 Aprile 2000, giorno della nascita di Haveli, è una data speciale, in quanto si tratta di un importante anniversario per la religione Sikh, poichè proprio in quel giorno, nell’anno 1666, sono stati battezzati i primi appartenenti a quella religione. Nata sotto questa buona stella, l’attività del ristorante cresce in fama e risultati, tanto che nel 2007, Jyoti effettua un importante investimento per la ristrutturazione del locale e parallelamente sviluppa la sua attività di catering.

Grazie all’esperienza acquisita nella gestione del ristorante e alla collaborazione con le piú rinomate realtá imprenditoriali fiorentine, l’attività di catering cresce in notorietà fino a diventare in Italia il maggior punto di riferimento, per eventi e matrimoni, che vogliono avvalersi dei prelibati sapori e della misteriosa e affascinante cultura indiana.

haveli-nome
banco
divinita

Lo staff

Lo staff di Haveli Indian Catering&Banqueting è composto da Jyoti e Rubel titolari e fondatori del ristorante e da collaboratori professionisti assunti stabilmente come dipendenti. La loro professionalità e capacità di collaborazione ha creato negli anni una sinergia, capace di soddisfare ogni richiesta e desiderio dei clienti.

staff

Jyoti: Titolare, Chef, Sommelier
Rubel: Responsabile Amministrativa
Kati: Chef
Baldev: Chef
Kenny: Restaurant Manager
Rajive:  Maitre
Gurinder: Aiuto Cuoco
Manpreet: Interno Cucina