Corrispondenza con Presidente del Consiglio

Firenze 12/03/2016

Gentile Dott. Matteo Renzi, Signor Presidente del Consiglio
il mio nome è Birinderjeet Singh, sono originario di Chandigarh nello Stato del Punjab, in India. Da pochi giorni sono anche cittadino italiano. Le scrivo per manifestare tutta la mia gratitudine verso questo Paese e la città di Firenze che mi hanno accolto.
Sono arrivato in Italia e in questa città nel 1993, con una valigia e il cuore pieno di speranze e sogni. Il più grande di questi era quello di poter aprire un ristorante tutto mio, poiché in India avevo seguito studi alberghieri.
In questi 23 anni, lavorando duramente e con passione, ho potuto raggiungere il mio obiettivo e oggi sono il proprietario di un ristorante indiano e di una azienda di catering che danno lavoro a dieci dipendenti. Questo è stato reso possibile grazie all’aiuto economico e morale che ho ricevuto da parte di tanti amici italiani. E come scordare poi il sostegno che deriva dalla mia splendida famiglia, con mia moglie Rubel e i miei figli Lina e Vir nati alla maternità di Careggi !
Oggi, che posso dire di essere anch’io, a pieno titolo italiano, sento fortissimo il desiderio di ringraziare, attraverso Lei, questa città, Firenze, e questo Paese l’Italia.
Prometto di dare sempre il massimo per meritare quella fiducia che mi è stata accordata in tutti questi anni e di continuare a dare il mio piccolo contributo per rendere sempre migliore questo Paese.

Cordiali saluti, Birinderjeet Singh


Roma 21/03/2016

Caro Birinderjeet, grazie a lei.
È bello sapere che ci sono storie di immigrazione positive e che allargano il cuore. I nostri figli sono nati nello stesso ospedale.
Costruiamo insieme un’Italia in cui possano vivere felici.

A presto,
Matteo Renzi, Presidente del Consiglio dei Ministri

Marrakech lì 23/09/2015

Spettabile Haveli Indian Restaurant & Catering
Colgo l’occasione per ringraziare Giotti Singh e tutto lo staff del Catering Haveli di Firenze per la professionalità, la disponibilità e la serietà dimostrata nel corso delle Bollywood Nights organizzate all’interno del nostro Riad.

Tutti gli ospiti, hanno potuto godere la cucina indiana di alto livello e l’atmosfera sfarzosa di una cena in costume.

Spero di poter ripetere l’evento ogni anno.

Amministratore Delegato Infinity Sea, Sig. Mauro Parmesani

Comunione in Santa Maria a Vezzano

Gentile Sig.Giotti, desidero congratularmi con lei per l’organizzazione e la gestione della festa per la Prima Comunione di mio figlio Edoardo svoltasi in Santa Maria a Vezzano in data 24 Maggio.
Sentirsi fare i complimenti per l’idea del corner “indiano” e per la qualità del cibo offerto da 350 ospiti non è cosa di tutti i giorni e volevo condividere con Lei la mia soddisfazione.

Cordiali saluti. Francesco Bertini

Euroass

Firenze, 30 settembre 2015

Con la presente sono a ringraziarvi per la bella serata organizzata il 18 settembre 2015 presso i nostri uffici, nella quale ci siamo avvalsi della vostra organizzazione.
I clienti e i collaboratori sono rimasti entusiasti oltre che dalle ottime pietanze anche dal folklore dei costumi tradizionali indiani indossati dal vostro personale dimostratosi molto professionale e gentile.
È pertanto nostra intenzione avvalerci nuovamente della vostra organizzazione per eventi futuri.

Ringraziandovi per quanto sopra, inviamo i nostri più cordiali saluti
Alessandro Barducci, titolare Euroass

Corsini Events Group

www.tommasocorsini.com

Firenze 20 dicembre 2015

Gentile Sig. Singh,
desidero esprimere tutto il mio compiacimento a Lei e a tutto lo staff di Haveli Indian Catering & Banqueting, per la professionalità dimostrata nel corso degli anni nell’organizzazione di matrimoni indiani presso le nostre strutture.
Porgendole i miei migliori auguri di Buon Natale le porgo distinti saluti.

Tommaso Corsini
CEO Corsini Events Group

Studio Associato Architetti Conciani

Alla Cortese attenzione di Haveli Indian Restaurant & Catering

Colgo l’occasione per ringraziare Giotti Singh e tutto lo staff del Catering Haveli di Firenze per la professionalità, la disponibilità e la serietà dimostrata nel corso della festa di gala per il compleanno dell’Arch. Ferruccio Conciani esibita in data primo Febbraio. L’atmosfera indiana è stata apprezzata da tutti gli ospiti.
Spero di poter ripetere l’evento ogni anno nel mese di Febbraio in occasione del mio compleanno.

Ferruccio Conciani
da parte di Studio Associato Architetti Conciani

Hammami Brescia

www.hammami.it

Brescia, 24 marzo 2016

Spettabile Haveli Indian Restaurant & Catering
Colgo l’occasione di ringraziare Giotti Singh e tutto lo staff dell’Haveli Indian Restaurant & Catering di Firenze per la professionalità, la disponibilità e la serietà dimostrata nel corso delle Bollywoods Nights organizzate all’interno del nostro centro benessere.
Tutti gli ospiti hanno potuto godere della cucina indiana di alto livello e l’atmosfera sfarzosa di una cena in costume tradizionale. Spero di poter ripetere l’evento ogni anno nel mese di settembre.

Emilia, Hammami Brescia

Eureka Finally Free

www.volaavela.it

Cefalonia (Greece) 18 agosto 2015

Carissimo Jyoti, amico mio
Averti a bordo del mio Sailing Yacht è stato un piacere enorme per me e per i miei ospiti incantati dalla bellezza dell’isola e dalla splendida cena che hai cucinato a bordo. Ti ringrazio di cuore a nome mio e di tutti loro, che hanno goduto grazie a te, di un riuscitissimo incrocio di culture e tradizioni. Aver abbinato la tua arte nella cucina indiana con il tramonto e i colori della baia di Antisamos ha reso la serata speciale e l’atmosfera unica.
Lo faremo ancora.

Grazie di cuore
Piero – Eureka Finally Free

Ristorante La Mattina

Grazie mille a tutto il team di Haveli Catering per il supporto fornito e la professionalità dimostrata in ogni dettaglio: un’organizzazione a cinque stelle per l’evento di febbraio 2016 a Puerto Rico, Gran Canaria, per festeggiare il Signor Coto Reyes. Tutto è riuscito alla perfezione, perciò speriamo di poter contare ancora sulla vostra collaborazione in futuro. Un saluto cordiale dalle Canarie.

Juan Manuel La Mattina, gestore del ristorante La Mattina
CC Las Olas | C/ Juan Diaz Rodriguez, 35130 Puertortorico, Gran Canaria, Spagna
Carrer d’Honorat Juan, 11, 46007 Valencia, Spagna

Studio Bicchierai & Bizzarri

www.studiobicchieraibizzarri.it

Firenze 26/06/2015

Voglio esprimere tutta la mia riconoscenza allo Chef Jyoti Singh e al suo staff, per avere reso il 24 Giugno, festa di San Giovanni, nella nostra villa, un evento indimenticabile.
I 400 invitati erano stupiti e entusiasti di quello che siete riusciti a fare, “sembrava di essere teletrasportati in India”
Vi auguro un grande successo nel proseguo della vostra attività.

Dott. Roberto Bicchierai, Studio Bicchierai & Bizzarri s.r.l.

Tutto Sposi Firenze

www.tuttosposifirenze.it

Firenze 11/04/2016

Spettabile Haveli Indian Catering and Banqueting desidero ringraziarvi pubblicamente per la vostra partecipazione all’edizione 2015 di Tutto Sposi Firenze. Siete stata la prima ditta di catering non italiana e vedere il vostro corner pieno di persone entusiaste mi ha veramente rallegrato. Grazie anche per avere offerto la cena a espositori e ospiti della mostra,vi ha davvero fatto onore. Vi aspettiamo ospiti graditissimi nell’edizione 2016. Cordiali saluti.

Roberto Giustini, Amministratore Tutto Sposi SRL