Feste private: perché scegliere un catering indiano

29 Settembre, 2020 Posted by News No Comment yet

Organizzare una festa è molto divertente ma richiede anche tempo e impegno affinché ogni dettaglio sia perfetto. Il buffet che offrirai ai tuoi ospiti riveste un’importanza fondamentale e scegliere di affidarsi a dei professionisti che si occupino di allestimento, cibi e bevande ti permetterà di evitare brutte sorprese e di goderti la festa!
Un catering indiano può fare la differenza e trasformare la tua festa privata in un evento indimenticabile per i tuoi ospiti.

Cibo buono per tutti i gusti

Quando arriva il momento di scegliere il servizio di catering per la tua festa privata, devi prima di tutto pensare a chi saranno i tuoi invitati. Il cibo che offrirai deve infatti essere in grado di soddisfare tanti gusti diversi, eventuali intolleranze o diete particolari. 
Un catering indiano per le feste private è perfetto perché ti permette di allestire un buffet con piatti di carne, di pesce, vegetariani e vegani. Inoltre, molte ricette sono realizzate senza latte e senza glutine, per andare incontro anche a chi soffre di allergie e intolleranze.
Vorresti avere un’idea più precisa di quali ricette potremmo proporre alla tua festa?


Atmosfera e originalità

Un catering indiano per i tuoi eventi li trasformerà immediatamente in un tripudio di colori e profumi! Grazie all’allestimento caratteristico, al cibo servito e agli aromi che si sprigioneranno nella sala la tua festa sarà un evento originale, capace di sorprendere i tuoi ospiti.
L’atmosfera esotica dell’India regala a qualsiasi evento un fascino suggestivo e una magia del tutto particolare.
Il nostro servizio di catering si occupa di curare ogni dettaglio di banqueting e catering per dare un’impronta indiana che i tuoi ospiti non dimenticheranno e dalla quale saranno conquistati e sorpresi.
Per maggiori informazioni


Feste a tema

Il catering indiano è l’ideale non solo per rendere speciale una festa privata organizzata per amici e familiari ma anche per eventi a tema particolare.
La cultura indiana è ricchissima di ricorrenze spirituali che vengono celebrate e ricordate con festeggiamenti particolari: in queste occasioni, allestire un banqueting e un catering indiano è ancora più importante perché è indispensabile creare un’atmosfera coinvolgente e nessun dettaglio può essere stonato.
Allo stesso modo, organizzare un evento che riguarda il mondo dello yoga, della meditazione o di altre discipline orientali, merita un allestimento e un buffet che rispettino la filosofia e la visione di queste pratiche.
Per conoscere le nostre proposte


A chi rivolgersi

Haveli si occupa da molti anni di offrire un servizio di catering e banqueting indiano impeccabile e curato in ogni dettaglio.

Tutti i nostri piatti vengono preparati dallo chef del Ristorante Haveli nel rispetto della tradizione indiana, scegliendo solo materie prime di eccellenza.

Per quanto riguarda l’allestimento, ci occupiamo di tutto: sia che tu scelga un catering indiano completo per la tua festa privata sia che tu desideri allestire solo un angolo di cucina indiana, sapremo regalarti un’atmosfera magica e suggestiva fatta di colori e profumi esotici e inebrianti.

Per maggiori informazioni

Tags:

The comments are closed.